Sostegno e Doni

Trovate il nostro sito internet e la nostra associazione utile ? Siete sensibili alla nostra causa? Volete aiutarci ed incoraggiarci? Per ciò, potete farci un dono sul conto postale:

17-245810-7

IBAN CH64 0900 0000 1724 5810 7

 

Nel campo "Motivo versamento" o "Comunicazione" del bollettino di versamento o del vostro programma di pagamento, indicateci come volete che utilizziamo il vostro dono. Iscrivete una o parecchi delle seguenti indicazioni:

 

  • dono associazione (per la realizzazione dei nostri scopi e progetti, e per perpetuare la nostra esistenza)
  • dono ricerca (il vostro dono sarà trasferito sul conto nostro di risparmio destinato unicamente alla sovvenzione di ricerca scientifica e medicale)
  • contributo (30.- CHF per anno)

 

Se nessuna di queste indicazioni è  informata, il vostro dono sarà dedicato automaticamente alla ricerca.

La nostra associazione essendo esonerata della tassa per utilità pubblica, il vostro dono potrà stare dedotto del vostro reddito (il valore totale dei doni – tutte associazioni esonerate sconcertate, deve ammontarsi a 100.- minimo e la deduzione è plafonata al 20% del reddito netto).Un attesta di dono ad unire alla vostra dichiarazione di redditi è mandato ogni inizio di anno per i doni che totalizzano 100.- e più (per i più piccoli importi, un attesta può essere mandato su domanda).

FR IT DE EN